Pellegrinaggio a Roma

Le Parrocchie Santa Maria del Campo e San Martino di Noceto, con il supporto tecnico dell’agenzia di viaggi Velabus di Rapallo, organizzano un pellegrinaggio a Roma dal 28 al 30 aprile 2016 in occasione del “Giubileo straordinario della Misericordia”. Il programma prevede:

1° giorno: Roma

Partenza da Santa Maria Del Campo in pullman G.T. per Roma. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio incontro con la guida ed inizio del tour orientativo della Città Eterna, culla della civiltà e cuore del cattolicesimo. Tra i numerosissimi monumenti che si potranno ammirare: il mitico Colosseo con accanto l’Arco di Costantino, i Fori Imperiali, il Campidoglio, per finire all’imponente Altare della Patria posto lateralmente a Piazza Venezia, già sede dell’omonimo Palazzo. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

 

2° giorno: Roma

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita del Vaticano. Piazza San Pietro una delle piazze più belle del mondo, sulla quale si affaccia la maestosa Basilica di San Pietro con la sua imponente cupola, visita guidata dei musei Vaticani. Pranzo libero, pomeriggio a disposizione per visite a carattere individuale. In serata rientro in hotel per la cena e pernottamento.

3° giorno: Roma

Prima colazione in hotel, trasferimento a Piazza San Pietro in occasione dell’ Udienza Papale. Al termine pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata.

La quota individuale di partecipazione (min.40 paganti)  è di 325 euro (Supplemento camera singola 80 euro)

La quota comprende:

  • Il viaggio in pullman G.T.
  • Hotel 4**** Sistemazione in camere doppie
  • Visite guidate come da programma
  • Ingresso ai Musei Vaticani e Basilica di S. Pietro
  • Assicurazione medico + bagaglio

 La quota non comprende:

I pranzi liberi, 1e mance, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.

Per ragioni organizzative le adesioni al pellegrinaggio si ricevono fino al 29 novembre 2015