Domenica 10 maggio una delegazione di parrocchiani di Villa Viani ha preso parte al pranzo organizzato dal Comitato Fuochi. La graditissima visita è stata l’occasione per mostrare agli ospiti l’Oratorio del Suffragio. Stefano Tassara (recentemente nominato Delegato al Patrimonio dell’Arciconfraternita di Nostra Signora del Suffragio) e Stefano Podestà (componente del Comitato Fuochi e padre del gemellaggio Santa Maria – Villa Viani) hanno aperto le porte dell’Oratorio agli amici imperiesi rimasti affascinati dai tesori custoditi nell’Oratorio.
Gli amici imperiesi non si sono presentati a mani vuote! Con loro hanno portato le famigerate lumache di Villa Viani che hanno deliziato il palato dei partecipanti al pranzo del Comitato Fuochi.
Il Comitato da parte sua, ha donato una foto della statua dell’Assunta di Villa Viani scattata da Stefano Podestà in occasione della visita della comunità sammariese del 6 aprile 2014 e inserita lo scorso agosto nella prima mostra fotografica allestita a Santa Margherita Ligure dal giovane campese.