Sabato 12 settembre si è svolta nell’Asilo Parrocchiale di S. Maria la settima edizione della festa del Comitato Fuochi. Come sempre oltre a rivedere e rivivere le emozioni delle sparate e dello show pirotecnico sono stati premiate persone o enti che si prodigano per la buona riuscita della Festa dell’Assunta e che in molti casi sono indispensabili per che la festa si possa fare. Ecco l’elenco dei premiati:
- Ela Ruffini (Per la costante disponibilità dimostrata negli anni. Con la speranza che la borsa del medico continui a rimanere chiusa…)
- V.A.B. gruppo LUPO (Per la preziosa ed indispensabile collaborazione offerta in occasione della festa dell’Assunta)
- V.A.B. gruppo FALCO (Per la preziosa ed indispensabile collaborazione offerta in occasione della festa dell’Assunta)
- Croce Bianca Rapallese (Per la preziosa ed indispensabile collaborazione offerta in occasione della festa dell’Assunta)
- Volontari del Soccorso S. Anna (Per la preziosa ed indispensabile collaborazione offerta in occasione della festa dell’Assunta)
- Famiglia Canepa (Tre generazioni…. Una sola passione per l’attaccamento dimostrato)
- Giorgio Celsi (Infaticabile lavoratore ed appassionato sostenitore del nostro Comitato)
- Andrea Simoni (Giovane new entry di grande valore ed entusiasta massaro della sparata)
- Giovannino Bavestrello (Per la serietà, l’impegno e la professionalità dimostrati in mezzo alle difficoltà della vita Con gratitudine e riconoscenza… arrivederci al 2016!!!)
La Festa del 2015 verrà ricordata per molti motivi, ma lo sarà in modo particolare per la spettacolare torta che è stata preparata per l’occasione: un coloratissimo e spettacolare ramadam di frutta e marzapane !!!!