Nell’ultima riunione i massari del Comitato Fuochi hanno stilato il calendario delle iniziative dell’ultimo trimestre del 2022, che culmineranno con l’ormai tradizionale Capodanno organizzato, come di consueto, nei locali dell’ex Asilo Parrocchiale di Santa Maria del Campo.
Il primo appuntamento, dei tre previsti, denominato “Un esplosione di sapori” è previsto per 22 ottobre con un a cena. Il secondo appuntamento, che è sempre una cena, è a calendario per il 26 novembre.
Invece, nel pomeriggio del 10 dicembre, è prevista l’apertura del presepe artistico realizzato dai massari del Comitato, con figure a dimensione umana, ai Ruderi del Cenobio di San Tomaso.
Come accennato in precedenza le realizzazioni del Comitato culmineranno con il Cenone di Capodanno che, finalmente, sarà possibile vivere senza le limitazioni imposte della pandemia del Covid-19.
Come sempre gli eventi saranno preceduti dalla diffusione di locandine che illustreranno per ciascun evento tutti i dettagli necessari per poter partecipare.