Complice l’allerta Arancione, la festa prevista in origine ad Ottobre è stata spostata a Dicembre. I conduttori Remo Simonetti e Maria Aste hanno chiamato sul palco il Presidente Maurizio Costa che dopo i saluti di rito ha consegnato tre targhe ad altrettanti Amici che hanno sostenuto il Comitato: Mario Restano (Centro Latte Rapallo), Laura Gaggero, Eliana Mannino sponsor delle nostre magliette.
Per l’aiuto nella realizzazione della sparata e per l’amicizia sono stati premiati Emanuele Cassani (Recco) ed Andrea Capelli (Brescia!) Per mano del responsabile giovani del Comitato (Simone Canepa) sono state consegna targhe di ringraziamento a Sara Ballabene, Nicole Verterano, Yuri Spanò.
Per lo straordinario concerto musical pirotecnico sono stati premiati: i Fratelli Leverone, Franco Gardella ed Andrea Dapelo (Pirotecnica Valfontanabuona) ed il Corpo Bandistico Città di Rapallo.
Durante la serata premiato con una targa e scoscianti applausi anche il presidente uscente Massimo Cipro. Al termine della serata è stato consegnato l’assegno benefico all’associazione ‘‘Aiutateci ad Aiutare’’.