Il Comitato Fuochi Santa Maria, con il contributo del Comune di Rapallo, invita alla serata “Testaieu… a teatro”, che si terrà sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 19:30, presso l’Asilo Parrocchiale di Santa Maria del Campo.
Ancora una volta protagonista della serata sarà la Compagnia Teatrale San Fruttuoso, una delle numerose associazioni di teatro amatoriale che ogni anno calcano i palcoscenici di Genova e della Liguria, che alle ore 21:00 rappresenterà “O ballin di affari” scritta da Enrico Scaravelli e diretta dal regista Daniele Pellegrino.
Le tante situazioni comiche rappresentante nella commedia dai bravissimi attori genovesi si possono riassumere con la seguente trama.
Si sa che il pallino per gli affari può anche rovinare una famiglia. Ed è quello che è successo a Carolina Canestrello, invaghita da un gioielliere a farsi sua ‘‘soccia’’ presso un negozio di via Luccoli. La signora, dapprima, sembra non essere della stessa idea del marito, agricoltore, secondo il quale ” ognuno deve fare il proprio mestiere”, per cui raggiungerà il suo sogno ma….forse gli affari non vanno nel migliore dei modi e si vede costretta a ritornare a casa, felice comunque di riprendere ciò che a lei era più congeniale.
Per quanto riguarda la parte gastronomica la serata prevede il seguente menù:
- Testaieu al Pesto
- Testaieu con Salsa di Noci
- Testaieu con Nutella
- Acqua, Vino rosso
- Caffè
Prenotazione obbligatoria entro Venerdì 13 Dicembre telefonando a: 0185/60558 Roberta (orari negozio)
Offerta di partecipazione: € 15,00