Domenica 9 giugno 2024, il Monte Orsena, suggestiva collina tra Rapallo, Recco e Avegno, farà da cornice alla Festa di N.S. di Caravaggio. Un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera di spiritualità, condividere momenti di convivialità e scoprire dei sapori tipici.
In questa giornata di festa sarà possibile visitare per tutto il giorno il santuario, assistere alla Santa Messa alle ore 11,30 celebrata dal parrocchiano Don Andrea Coasta che attualmente svolge il suo servizio nelle parrocchie di di Lavagna.
Come tradizione vuole, chi raggiungerà il santuario potrà gustare le tradizionali e prelibate focaccette preparate e distribuite gratuitamente dai volontari dell’Associazione Pro Restauri Santuario N.S. Caravaggio che cureranno anche il servizio bar.
Alle 13 sarà possibile gustare l’asado, piatto argentino dal sapore intenso, frutto della maestria di Michele, esperto indiscusso di questa specialità.
Non mancare! La Festa di N.S. di Caravaggio è un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza autentica ricca di fede, tradizione e gusto.